Quantcast
Channel: Motoricerca
Viewing all articles
Browse latest Browse all 19

Wimbledon 2013: in streaming su YouTube le partite del torneo di tennis

$
0
0

maria-sharapova-wimbledonA partire da lunedì prossimo, 24 giugno, su YouTube sarà possibile seguire (ma non per tutti) l’edizione 2013 di Wimbledon,  il torneo tennistico più famoso del Grande Slam.

Oltre agli incontri di tennis, su YouTube si potranno guardare anche le interviste, le conferenze stampa e altri eventi legati alle due settimane del torneo di Wimbledon.

Il tutto potrà essere seguito sul canale YouTube di Wimbledon, creato nel 2006 ma utilizzato quest’anno per la prima volta per trasmettere gli incontri di tennis in diretta. Sponsor dell’iniziativa è il brand Rolex, da sempre legato al mondo del tennis.

La visione degli incontri sarà disponibile in tutti quei paesi nei quali è attivo YouTube Live. La copertura completa del torneo di Wimbledon su YouTube sarà riservata a Stati Uniti, Canada, Sud America (tranne il Brasile), Regno Unito, Olanda, Belgio, Cipro e Nuova Zelanda.

Gli highlights del torneo saranno invece disponibili in tutto il mondo ad eccezione di Regno Unito, Stati Uniti, Sud America, Germania, Austria e Italia. Tutti gli altri contenuti invece saranno visibili da tutti i paesi.

Putroppo quindi pare che in Italia non sarà possibile sfruttare più di tanto questa funzionalità. Un vero peccato :(

Leggi l'articolo Wimbledon 2013: in streaming su YouTube le partite del torneo di tennis su Motoricerca.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 19

Trending Articles